Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : Review di prodotti e cosmetici
  • : Review di prodotti e cosmetici, principalmente della marca AVON
  • Contatti

Cerca

8 dicembre 2011 4 08 /12 /dicembre /2011 09:55

anewfond.jpg

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Fondotinta trattante anti-età con filtro solare F15 della linea Anew by Avon. La pelle appare più giovane già dopo il primo giorno (studio sul consumatore 05-406 condotto su 353 partecipanti dopo 8 settimane). 

 

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO:

Questo fondotinta da 30 ml ha un costo di 25.00 Euro. Le tonalità disponibili sono le stesse della linea Ideal Flawless: sono in tutto 6 e permettono quindi a chiunque di trovare la tonalità più adatta alla propria pelle. 

 

OPINIONE PERSONALE:

Che sia un ottimo prodotto non lo mette in dubbio nessuno. Però c'è da dire che la linea make up Ideal Flaweless ti fà ottenere gli stessi risultati. Non ha di certo la formula anti-età come questo, ma il colorito e le qualità del prodotto sono molto simili. Purtroppo la linea Anew viene difficilmente proposta a meno di 10 Euro, ma quando c'è un offerta, consiglio di approfittarne. 

Condividi post
Repost0

commenti

G
l'effetto di questo fondotinta è brillantinoso??
Rispondi
P
<br /> <br /> Ciao! Come spiegartelo... rispetto ad altri fondotinta questo è molto "radioso", ovvero riesce a dare un effetto perfetto, luminoso. Non è un fondotinta che però rilascia brillantini (come<br /> credevano in tante). Il nome effettivamente inganna molto!<br /> <br /> <br /> <br />