Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Review di prodotti e cosmetici
  • Review di prodotti e cosmetici
  • : Review di prodotti e cosmetici, principalmente della marca AVON
  • Contatti

Cerca

5 ottobre 2016 3 05 /10 /ottobre /2016 12:51

Descrizione prodotto

Peeling per mani e piedi al burro di karité africano. Questo prodotto fa parte della linea Planet Spa di Avon. Elimina le impurità e le cellule morte, e rende la pelle soffice ed elastica.

Utilizzo

Spalmare su mani e piedi massaggiando lentamente. Sciacquare con acqua calda. E' consigliabile utilizzare questo peeling 1 / 2 volte la settimana.

Opinione personale

A parte lo splendido odore, questo peeling è realmente un ottimo prodotto. Non lo utilizzo con frequenza, ma una volta ogni 15 giorni secondo me sono più che sufficienti. L'odore è leggerissimo, quasi quasi lo ricorda solamente il burro di karité. Anche per questo prodotto, non c'è bisogno di utilizzare una grande quantità di crema. per una mano mi basta premere solo un attimo il flaconcino - inizialmente il prodotto è decisamente liquido (tipo una crema corpo classica) poi quando si inizia a spalmarlo si riconoscono i microgranuli che massaggiano la pelle. La crema nel tubetto è di color beige leggero, man mano la si applica diventa bianca.

Non c'è bisogno di aspettare per risciacquare il prodotto.

 

Nel complesso a me piace, ma sinceramente non lo comprerei a prezzo pieno. Meglio aspettare le offerte quando lo si trova in un set, oppure quando lo mettono tipo a 3,95 Euro.

Se volete utilizzare questo peeling nei talloni: si, sicuramente ammorbidisce, ma non aspettatevi il miracolo che da un momento all'altro avete i talloni soffici: magari provate a fare il peelingo dopo un bagno caldo, così la pelle è già abbastanza morbida.

Io l'ho appena applicato nelle mani (giusto per descrivere in questo modo la fragranza, consistenza etc) ed ora ho delle mani che ancora odorano di burro di karité, seppur leggermente. Lo consiglio!

 

Condividi post

Repost 0
Published by prodottiavon
scrivi un commento

commenti