Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Review di prodotti e cosmetici
  • Review di prodotti e cosmetici
  • : Review di prodotti e cosmetici, principalmente della marca AVON
  • Contatti

Cerca

6 ottobre 2016 4 06 /10 /ottobre /2016 12:33

Descrizione prodotto:

Skin so Soft fusions - olio per il corpo. Idrata la pelle in profondità. Composizione con Olio di Jojoba e burro di Karité.

 

Informazioni prodotto:

Flacone spray da 150 ml. Prezzo intero € 7.00

 

Utilizzo:

Agitare il flacone prima dell'utilizzo, in modo tale da attivare i due componenti (olio di jojoba e burro di karité). Spruzzare sul corpo evitando il viso. Utilizzare dopo la doccia o il bagno.

 

Opinione personale:

Mi sono ritrovata questo prodotto a casa senza nemmeno ricordarmi di averlo mai acquistato. L'ho testato per una settimana intera, ed ecco la mia prima opinione.

Rispetto ad altri oli per il corpo, sul flacone di questo non è specificato "olio secco", quindi sarà per questo motivo che non l'ho mai usato. In realtà, non si tratta assolutamente di un olio ungente. Per le gambe basta premere 4 volte il dispenser (e, ovviamente, aiutarsi con l'altra mano per districare il prodotto) e si assorbe subito, lasciando la pelle morbida al tatto e profumata. La pelle NON rimane unta.

E' di facilissimo utilizzo, basta agitare il flacone ed iniziare a spruzzare a circa 5 cm dalla pelle. L'odore è primaverile, e prevale soprattutto l'odore dell'olio di jojoba (che a me piace più di quello del burro di karité).

Avendo provato tanti prodotti, direi che non è di certo un olio di superlusso, ovvero, una crema idratante è decisamente meglio se si vuole avere la pelle morbida e levigata a lungo. Con questo olio, l'effetto "super soft" svanisce in fretta.

A me piace l'odore e continuerò ad utilizzarlo fino a finire il flacone, ma preferisco altri prodotti per idratare la pelle.

Non sono sicura che questo olio sia ancora nel assortimento di Avon, però lo si può trovare alcune volte nel volantino a parte (quello "Avon outlet" che ogni tanto consegnano insieme al catalogo)

ps: perdonate la foto, ovviamente si tratta del prodotto a sinistra. Preferisco prendere le foto dei prodotti da internet piuttosto che fotografare i miei prodotti usati  (un attimino più professionali le foto ^_^)

Skin so soft fusions - olio per il corpo

Condividi post

Repost 0

commenti