Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Review di prodotti e cosmetici
  • Review di prodotti e cosmetici
  • : Review di prodotti e cosmetici, principalmente della marca AVON
  • Contatti

Cerca

9 ottobre 2016 7 09 /10 /ottobre /2016 06:11

Descrizione prodotto

Maschera a strappo della linea AVON Planet SPA "Luxuriously Refining" agli estratti di caviale nero. Il tubetto contiene 75 ml. Il prezzo pieno è di circa € 7.50.

 

​Utilizzo

Applicare un sottile strato sul viso pulito, evitando il contorno occhi e l'attaccatura dei capelli. Lasciare la maschera per circa 20 minuti, e quando si è asciugata del tutto, si elimina tirare da una delle estremità. La maschera si toglie facilmente, una volta asciugata.

 

​Opinione personale

Ho acquistato questa maschera insieme ad altri prodotti della linea "Planet Spa Luxuriously Refining" durante una super offerta dove il set costava € 15.00 per 4 o 5 prodotti.

​Prima di questa, avevo già provato tante altre maschere, ma l'idea di averne finalmente una a strappo mi rendeva felicissima.

​Contrariamente a quanto possa suggerire la confezione del prodotto (nera con le scritte dorate) la maschera in sé è chiara, color oro contenente alcuni brillantini. A mio avviso è leggermente più fluida rispetto ad altri prodotti, ma grazie a ciò, si stende benissimo.

​Io tempo fa mi comprai un pennello da usare solo per le maschere, quindi uso quello - mi aiuta ad applicare la maschera in modo omogeneo.

​Sulla confezione c'è scritto di lasciare agire la maschera a strappo per 20 minuti: se siete riuscite ad applicare giusto uno strato sottilissimo, allora sì. Altrimenti potete lasciarla tranquillamente 10 minuti in più, in modo tale da non avere problemi nello strappare via la maschera (si rischia di dover rimuovere pezzo per pezzo, e l'effetto rilassante e lenitivo si trasforma presto in un incubo composto da pelle arrossata e decine di residui della maschera sparsi per tutto il viso). L'odore di questa maschera a strappo mi ricorda lontanamente il Badedas, o comunque qualsiasi bagnoschiuma "sport".

Appena si toglie la maschera, si ottiene subito una pelle luminosa, morbida e levigata.

​State sempre attente all'attaccatura dei capelli, applicate la maschera a debita distanza - io per non sbagliare lascio mezzo centimetro di spazio.

 

La foto inserita è quella della vecchia serie. Attualmente il mio tubetto ha come un'onda nella parte superiore. Applicando questa maschera una volta a settimana, dura almeno 10 applicazioni (ancora non ho finito il tubetto, ma arrivo circa a questa somma)

 

 

maschera peel off agli estratti di caviale AVON Planet SPA

maschera peel off agli estratti di caviale AVON Planet SPA

Condividi post

Repost 0

commenti