Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : Review di prodotti e cosmetici
  • : Review di prodotti e cosmetici, principalmente della marca AVON
  • Contatti

Cerca

5 ottobre 2016 3 05 /10 /ottobre /2016 12:15

Descrizione prodotto

 
Trattamento viso notturno della linea Planet Spa da applicare dopo la pulizia del viso serale. Grazie alla presenza dell'estratto di caviale nero, nutre e rigenera la pelle. La crema notturna, inoltre regala una profonda idratazione.
 
Informazioni utili
 
Il prezzo pieno del prodotto è di € 9.90 per il barattolo da 75 ml.
 
Utilizzo
 
Dopo la pulizia del viso serale, prendere il prodotto con le dita e picchiettarlo sul viso e sul collo, avendo cura di spalmarlo per bene.
 
Opinione personale
 
Sono rimasta molto contenta del risultato ottenuto con questa crema. Di mattina trovo il viso fresco e levigato allo stesso tempo. E' una bellissima sensazione che non se ne và nemmeno dopo essermi lavata la faccia con altri prodotti.
 
Il barattolo da 75 ml si consuma di media nel giro di un mese, applicando la crema tutti i giorni e senza esagerare con le quantità, infondo è una crema che si spalma con facilità.
 
Nell'immagine purtroppo non si vede, ma il colore della crema non è bianco, bensì madreperla. Quando si apre il barattolo si sprigiona un odore molto forte ma gradevole, però quando si applica la crema sul viso e per tutta la notte non si è affatto infastidite (io odio qualsiasi cosa abbia un odore deciso, soprattutto se devo andare a dormire).
 
Per me, promossa a pieni voti!
 
Visto il prezzo, consiglio di aspettare le offerte. Ho fatto bene a farne scorta quando c'era sia la crema giorno, che la crema notte e il gel contorno occhi in un set da soli € 13.00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 

Avon Planet SPA Trattamento viso notturno agli estratti di caviale nero
Condividi post
Repost0
Published by prodottiavon - in CURA DELLA PELLE - Planet SPA