Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Review di prodotti e cosmetici
  • Review di prodotti e cosmetici
  • : Review di prodotti e cosmetici, principalmente della marca AVON
  • Contatti

Cerca

19 dicembre 2011 1 19 /12 /dicembre /2011 13:08

sonicboost.jpg

 

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Il mascara vibrante Sonic Boost by Avon ricrea il movimento professionale dei Make Up Artists, grazie alle sue 8000 vibrazioni al minuto. Le ciglia si separano perfettamente e sembreranno fino a 6 volte più folte.

 

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO:

Il funzionamento è a pile (incluse). Per attivare la vibrazione basterà girare la base. Il contenuto è di 8 grammi. Tonalità disponibile: black. Il normale prezzo da catalogo è di 17.00 Euro.

 

OPINIONE PERSONALE - TEST PRODOTTO:

Che bel prodotto! Inizialmente ero un pò diffidente, perché secondo me nessun altro mascara potrebbe battere il Super Shock Max. E invece, eccolo qui. Grazie alle sue vibrazioni riesce a separare le ciglia e a distribuire uniformemente il mascara. Non crea grumi, sarà perché ha una formula abbastanza leggera. L'applicatore è semplice, come quello di un normalissimo mascara, solo che nel tappo troviamo le batterie e la base da ruotare. Per far funzionare il tutto si deve eliminare la linguetta che separa le batterie (ottimo, così uno lo attiva solo dal momento che inizierà ad usare il mascara!). Il segreto per avere ciglia perfette sta tutto nel monimento dell'applicatore...è vero, e ora ne abbiamo la conferma. Chissà se un giorno non inseriranno lo stesso meccanismo nel mascara SuperShock....sarebbe DIVINO.

Condividi post

Repost 0
Published by prodottiavon - in MAKE UP - Avon Make Up
scrivi un commento

commenti