Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Review di prodotti e cosmetici
  • Review di prodotti e cosmetici
  • : Review di prodotti e cosmetici, principalmente della marca AVON
  • Contatti

Cerca

27 novembre 2012 2 27 /11 /novembre /2012 12:48

Da oggi in poi vorrei parlarvi anche di altri prodotti Make Up di case diverse. Sono un appassionata del Make Up, quindi non potevano mancarmi le palette occhi da 96 (o più) ombretti. Personalmente ho acquistato una palette occhi da 120 colori matte (quindi "opachi" ovvero senza brillantini) della Fraulein38. 

frmat.jpg

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Palette apribile compatta (26cm x 17 cm) contenente 120 ombretti matte. I colori partono dai bianchi ai neri più profondi. Gli ombretti bianchi si possono utilizzare anche come highlighters. Oltre agli ombretti dal colore uniforme troverete anche 6 ombretti "miscelati" con colori di diverse tonalità. 

 

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO:

Il costo della palette si aggira intorno alle 18 Euro, dipende dove la volete acquistare. Potete comprarla direttamente sul sito del fornitore (www.fraulein38.com) oppure prenderla su eBay. In giro si trovano alcuni "rappresentanti commerciali" che possono passare questa e altri prodotti a marchio fraulein38 a prezzi vantaggiosi. Sul sito ufficiale è inoltre possibile acquistare un package contenente la palette e un set di pennelli o 2 palette diverse a prezzi allettanti (in base alle offerte che propongono).

 

UTILIZZO:

Gli ombretti di questa palette si possono utilizzare asciutti o bagnati. E' possibile mischiare gli ombretti tra di loro per ottenere colori ancora più brillanti, o per creare un make up unico. Ogni singolo ombretto è di circa 1 cm x 1 cm, quindi possono sembrare dei "campioncini" rispetto ad altre palette (quelle a 4 o quelle singole). 

 

OPINIONE PERSONALE:

Adoro la mia palette Fraulein38. Avevo letto varie recensioni di persone che si lamentavano del formato degli ombretti, ma visto il prezzo, non vedo proprio dove sta il problema. I colori sono fortissimi, basta quindi una leggera pressione per ottenere subito un trucco ad alto impatto. Non ho ancora sentito il bisogno di utilizzare gli ombretti bagnati, anche perchè ottengo già i risultati che volevo. Via libera anche all'idea di mischiare i colori tra di loro. Prelevate un pò di colore da ciascun ombretto e mischiateli a parte, in modo tale da non "sporcare" gli ombretti con gli altri colori. 
Una palette con tutti questi colori è perfetta per chi ama osare, per chi ama cambiare e sperimentare cose nuove. Così facendo gli ombretti si consumano poco e si ottengono risultati bellissimi. Ovviamente non ha senso consigliare questa palette a chi si trucca sempre allo stesso modo. Bellissimi i colori vivaci come il verde acido ed il giallo canarino.  

 

CONSIGLIO: 

Non verranno inviati applicatori per ombretti insieme alla palette, quindi se non ne avete, conviene acquistarli a parte o prendere in considerazione l'idea di comprare un bel set di pennelli "professionali". Avendo a disposizione così tanti colori il divertimento è garantito!

Condividi post

Repost 0
Published by prodottiavon - in ALTRI BRAND - Fraulein38
scrivi un commento

commenti