Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Review di prodotti e cosmetici
  • Review di prodotti e cosmetici
  • : Review di prodotti e cosmetici, principalmente della marca AVON
  • Contatti

Cerca

30 dicembre 2011 5 30 /12 /dicembre /2011 14:54

trattamentoacaldo.jpg

 

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Trattamento a caldo all'olio di oliva della linea Planet Spa di Avon, per rinvigorire le chiome secche e per donare idratazione ai capelli ed al cuoio capelluto.

 

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO:

Il flaconcino dal contenuto di 50 ml ha un costo di 12.90 Euro.

 

UTILIZZO:

Immergere il flacone per 1 minuto in acqua calda. Applicare parte del contenuto sui capelli umidi e lasciare in posa per 1 minuto. Sciacquare e lavarsi i capelli come d'abitudine (shampoom balsamo...).

 

OPINIONE PERSONALE - TEST PRODOTTO:

Era da tempo che mi chiedevo cosa significasse il termine "trattamento a caldo", e la mia curiosità è stata placata solo con l'arrivo del prodotto, e di conseguenza, con l'arrivo della modalità d'uso descritta sil flacone. 

Bene, prima di parlarvi dei risultati ottenuti vi dico che:

- ho immerso il flacone per oltre un minuto in acqua calda (come da descrizione) ma poiché non ero soddisfatta della temperatura del contenuto (12.90 Euro sono un mare di soldi!!) ho deciso di far riscaldare il flacone sui fornelli (a bagnomaria ovviamente). 

- ho lasciato il prodotto in posa per 5 minuti, e non per 1 minuto.

Benissimo. Ero anche scettica sul fatto di applicare l'olio prima di shampoo e balsamo, ma è stato un bene seguire (almeno questa!) indicazione: i capelli erano talmente unti che ho dovuto massaggiare a lungo lo shampoo per sciacquarli bene. 

Il risultato? Capelli morbidi, detersi, lisci e rigenerati. Oserei anche aggiungere brillanti, vitalim luminosi. Con i capelli lunghi è possibile utilizzare il flacone fino a 3 volte. Questo di oggi è stato il mio secondo utilizzo, il prossimo lo farò tra una decina di giorni.

Vi consiglio di fare come me, riscaldando il prodotto a bagnomaria e lasciandolo in posa per 5 minuti. Così, sono certa che noterete i risultati.

 

 

Condividi post

Repost 0

commenti

thebeautybeans 07/14/2013 21:44

Ciao, mi sai dire qualcosa sull'INCI? :)