Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Review di prodotti e cosmetici
  • Review di prodotti e cosmetici
  • : Review di prodotti e cosmetici, principalmente della marca AVON
  • Contatti

Cerca

18 maggio 2013 6 18 /05 /maggio /2013 06:03

E anche quest'anno ci sono nuovi trend in fatto di make-up. Se l'anno scorso la parola d'ordine era acqua e sapone, quest'anno ci si focalizza sul trucco occhi. Oggi vi parlo del make up proposto da Dior, ma nei prossimi giorni troverete anche le altre proposte degli stilisti più in voga. 

Sulle passerelle le modelle Dior indossano ombretti dai colori shock arricchiti con strass e pailettes. 

Christian-Dior-catwalk.jpg

Per imitare il trucco proposto da Dior cercando di utilizzare in parte alcuni prodotti Avon che ho in casa si possono usare:

- Una buona BB Cream (quindi andrebbe benissimo la novità Avon Anew Vitale) per dare un colorito omogeneo alla pelle

- Una matita occhi di un tono più scuro del normale ( Avon Pro - Gel colorato per sopracciglia è quello che utilizzo io - l'ho rivalutato moltissimo, perché la consistenza in gel permette di riempire qualsiasi buchino, donando un effetto naturale.

- Il matitone Avon SuperShock, che quest'anno si è rinnovato proponendo colori in linea col trend - e troviamo anche il verde chiaro!

Gli strass colorati si possono acquistare presso Sephora - la linea "Make up forever" propone strass di tutti i colori, a partire da 14,90 Euro. Ecco un link verso l'e-shop Sephora, io ho scelto quelli multicolore.

La modella Dior ha le labbra che sembrano disidratate - va bene che non si dovrebbe appesantire ulteriormente il trucco aggiungendo il gloss o il rossetto, ma almeno un pò di burro cacao ci vuole :)

 

 

Condividi post

Repost 0
Published by prodottiavon - in TENDENZE MAKE UP 2013
scrivi un commento

commenti