Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : Review di prodotti e cosmetici
  • : Review di prodotti e cosmetici, principalmente della marca AVON
  • Contatti

Cerca

19 dicembre 2011 1 19 /12 /dicembre /2011 08:21

essentialped.jpg

 

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Questo prodotto contiene tre accessori in uno: pietra pomice, superficie levigante per rimuovere i calli e lima per unghie. Dimensioni (nel punto più largo) 10x4.5 cm. 

 

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO:

Il Set Essential Pedicure ha un costo di 5.50 Euro. E' possibile approfittare di offerte che lo vedono incluso nella vendita acquistando una crema per piedi ed i calzini idratanti (questa offerta viene proposta spesso). 

 

OPINIONE PERSONALE - TEST PRODOTTO:

Quando è arrivato il prodotto l'ho guardato, l'ho snobbato e l'ho messo da parte. Ero convinta che la pietra pomice tenesse bene (che si incastri nella plastica) e invece bisogna tenerla. Solo dopo aver visto la pubblicità di Ped Egg (venduto tra l'altro a 39.00 Euro??? o_O) ho dato una nuova possibilità a questo prodotto. Benissimo. La seccatura della pietra pomice che non si incastra persiste. MA: applicando la superficie levigante (cioé la mini-grattuggia) tutto ciò che si leva rimane dentro alla plastica (come appunto il prodotto di Media Shopping). E' ottimo, cosi' non si crea un casino per terra e si può svuotare comodamente appena si ha finito. A questo punto, dò un giudizio intermedio: un bel 6.5 - peccato per la pomice, ma è anche vero che per questo prezzo... è un ottimo acquisto.

Condividi post
Repost0

commenti