Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Review di prodotti e cosmetici
  • Review di prodotti e cosmetici
  • : Review di prodotti e cosmetici, principalmente della marca AVON
  • Contatti

Cerca

18 dicembre 2011 7 18 /12 /dicembre /2011 14:14

cllip.jpg

 

DESCRIZIONE PRODOTTO:

 

Rossetto dalle tonalità moda, fà parte della linea dedicata alle giovanissimi, la ColorTrend di Avon.

 

 

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO:

 

Un rossetto ColorTrend ha un costo di 6.95 Euro per 3.6 g di prodotto. Sono disponibili decine di tonalità rosate, rosse e scure, per labbra sempre alla moda.

 

 

OPINIONE PERSONALE:

 

Toglietemi questi rossetti dal catalogo, vi prego! Non so in quante hanno avuto la (s)fortuna di provarli, ma penso che il 99% di loro mi possono confermare che:

- una volta acquistato, il colore non somiglia lontanamente a quello visto in catalogo (lo so, esistono i campioncini!)

- per ottenere una colorazione decente, bisogna passare il rossetto più volte

- il packaging del rossetto è talmente semplice, che è facilissimo ritrovarsi con la borsetta macchiata, perché il tappo dei rossetti Color Trend tende a non aderire bene.

 

In più, preciso anche che per colpa di questi rossetti ho perso 5 clienti in un colpo solo. Loro avevano fatto un ordine collettivo, acquistando due o più tonalità di questo rossetto a testa, ed io, presa dalla quantità di clienti servite in un colpo solo (avevo lasciato il catalogo ad una vicina di casa e preciso che era il mio PRIMO ordine da presentatrice) non mi sono preoccupata di avvisare queste persone della linea... dedicata alle ragazzine. Considerando che erano tutte over 60 (e quindi, di rossetti ne hanno provati veramente tanti) nessuna di loro si è trovata bene, ma ovviamente, nessuno me lo ha detto. Solo dopo alcuni mesi, dopo un mio sollecito ad un eventuale nuovo ordine, la mia vicina ha svuotato il sacco lamentandosi della qualità dei rossetti, aggiungendo ovviamente che nessuna delle sue amiche avrebbe più ordinato dall'Avon, vista la scarsa qualità dei prodotti! Che pasticcio! Ecco come un solo prodotto può rovinare un rapporto col cliente! Alla mia vicina ho regalato un rossetto Mega Impact (che in catalogo costa il doppio) ed è tornata ad acquistare anche altri prodotti (e rimanendo tutt'ora mia cliente). Le altre non le conoscevo personalmente, ma non ho di certo regalato prodotti a vanvera: infondo va bene che con le offerte si possono prendere prodotti a poco prezzo, ma se trovi un rossetto a 2 euro (prezzo normale 6.95 euro) e nelle altre pagine trovi rossetti a 6.00 Euro (prezzo normale 12.50 euro)... beh, un motivo ci sarà! Quindi, dopo questa storia che conoscono in molti, ho deciso di non vendere più questi rossetti. Chi li vuole se li compra da qualcun'altro, ma per fortuna non ho più queste richieste. Quindi, care presentatrici, state attente: questi rossetti vanno bene per le ragazze e ragazzine che amano cambiare tanti colori, che acquistano normalmente i rossetti dalle bancarelle... ma non proponeteli a chi di make up se ne intende e che vuole un prodotto a lunga tenuta e di buona qualità!!!!

Condividi post

Repost 0
Published by prodottiavon - in MAKE UP - Color Trend
scrivi un commento

commenti

Lucia 11/28/2012 17:46

non li ho provati personalmente, ma alcune clienti li hanno presi e non si sono lamentate, quindi penso ke siano migliorati!

prodottiavon 11/28/2012 18:17



grazie per la risposta Lucia, al prossimo ordine li prendo anch'io. Al momento non li sto facendo prendere a nessuno, quelli "vecchi" non coloravano proprio, e per 1 o 2 euro in più si poteva
avere un rossetto migliore. Speriamo in un bel miglioramento di prodotto, che c'è crisi ed il prezzo è sempre il più basso!!



Lucia 08/22/2012 18:22

per fortuna in campagna 9 la color trend si rinnova... vedremo come andrà con questi nuovi rossetti!!!

prodottiavon 11/27/2012 16:01



Lucia li hai già provati tu questi rossetti? Se si fammi sapere anche il tuo parere! :)