Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Review di prodotti e cosmetici
  • Review di prodotti e cosmetici
  • : Review di prodotti e cosmetici, principalmente della marca AVON
  • Contatti

Cerca

31 dicembre 2013 2 31 /12 /dicembre /2013 14:03

balsamov.jpg

 

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Si tratta di un balsamo pensato principalmente per idratare le labbra (sulla confezione c'è scritto "secche e screpolate"). Oltre a proteggere ed idratare le labbra, si tratta di un balsamo riparatore. Il contenuto è di 15 ml ed il costo si mantiene sotto le 10 Euro (Io l'ho preso a 5 Euro "in offerta" in farmacia, ma sul web si trova anche a 4.80 Euro - prezzo normale)

UTILIZZO:

Il balsamo viene erogato attraverso un flaconcino dotato di un beccuccio che si può passare direttamente sulle labbra. Basta una sola applicazione al giorno. 

 

OPINIONE PERSONALE:

Penso che in giro non si trovi persona con labbra più screpolate delle mie, specialmente durante i freddi inverni. Ho acquistato questo balsamo in farmacia, lasciandomi conquistare dalla dicitura "riparatore". E poi, parliamoci chiaro, è Vichy - ho quindi posato lo stick labbra marca ignota che costava la metà per acquistare questo "in offerta" a 5 Euro. 

Io ho applicato il balsamo quotidianamente anche 4 volte al giorno per almeno 20 giorni (ed il tubetto non è ancora del tutto vuoto, quindi con un utilizzo normale di un applicazione al giorno fate tranquillamente 2 mesi). Purtroppo non ho notato alcun cambiamento o miglioramento. Cioé: le labbra vengono idratate, la formulazione ha un odore gradevole, il prodotto persiste anche bevendo qualcosa, ma non fa miracoli. Ho ottenuto gli stessi risultati che avrei ottenuto con uno stick labbiale (anche di marca ignota). E' carina l'idea che il prodotto viene erogato da un tubetto, ma forse è più pratico lo stick. 

IN CONCLUSIONE:

Continuo ad avere le labbra screpolate (dopo 20 giorni di "trattamento"), ma quando applico il balsamo sono belle morbidi. Poiché l'ho acquistato pensando che possa aiutarmi ad avere delle labbra più idratate sempre, non lo acquisterò più. Se sulla confezione non ci fosse riportata la frase "riparatore" allora l'avrei promosso a pieni voti. Ma così mi sento presa per i fondelli! 

Condividi post

Repost 0
Published by prodottiavon - in ALTRI BRAND - VICHY
scrivi un commento

commenti