Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Review di prodotti e cosmetici
  • Review di prodotti e cosmetici
  • : Review di prodotti e cosmetici, principalmente della marca AVON
  • Contatti

Cerca

29 dicembre 2013 7 29 /12 /dicembre /2013 08:21

Ciao a tutte, 

Oggi vi parlo di un prodotto che mi ha veramente sorpreso: la crema giorno Kiko 3D Lifting Cream. Girovagando per negozi ero alla ricerca di una crema giorno leggera ed efficace contro il rilassamento della pelle. La commessa Kiko mi ha consigliato di acquistarla - con gli sconti l'ho presa a 7,00 Euro (prezzo normale dovrebbe essere sulle 15,90 Euro). 

 

kikolifting-copia-1.jpg

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Crema viso che aiuta a contrastare i primi segni del tempo. Azione lifting immediata e ricostruttiva in profondità. Nel flacone sono contenuti 50 ml di prodotto. 

 

UTILIZZO:

Applicare mattina e sera su viso, collo e decolleté dopo l'accurata detersione del viso.  

 

OPINIONE PERSONALE:

Come già anticipato, sto utilizzando questa crema da qualche settimana. Tengo a precisare che la sto utilizzando con costanza (avrà sgarrato un solo giorno). Pensavo che il prodotto durasse circa un mese, invece, dovrei arrivare a farci almeno 2 mesi (evitando di spalmarla sul decolleté - generalmente la applico su viso e collo). 

Già dopo le prime 3 applicazioni ho notato che la mia pelle è più morbida e setosa, senza mai diventare pastosa o oleosa. La crema si spalma con facilità e dopo un piccolo massaggio si assorbe immediatamente. La profumazione è quasi impercettibile, ma comunque buona. 

Io ho la pelle mista, non ho rughe, ma vorrei evitare di correre ai ripari tra qualche anno: al momento ho notato un piccolissimo cedimento dell'elasticità nel viso (dovuto alle troppe risate?) e quindi mi sono armata di questa ed altre creme che recensirò dopo l'utilizzo. 

Nel mio essere pasticciona ho buttato la confezione di cartone della crema, non posso quindi scrivervi l'INCI (non presente sul barattolo). Personalmente non me ne curo molto, lo ammetto. Anche perché magari facciamo storie per un prodotto quando invece ci intossichiamo con migliaia di altre cose. In tutti i casi ho letto sul web che gli ingrendienti principali sono quasi tutti verdi, con eccezzione di 2 o 3 elementi - ma non avendolo controllato personalmente non saprei se é vero. 

 

CONCLUSIONE:

La crema è ottima sia come base per il trucco (non unge e si assorbe subito) sia come crema idratante. Ovviamente, se avete piccole rughe la potete utilizzare tranquillamente, visto che a me lascia la pelle levigata e "compatta", quindi dovrebbe fare bene il proprio lavoro. Io la ricomprerò sicuramente, anche se appena finisce se ne parlerà tra qualche mese (ho altre 3 creme nuove da provare).

Condividi post

Repost 0
Published by prodottiavon - in ALTRI BRAND - KIKO
scrivi un commento

commenti