Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : Review di prodotti e cosmetici
  • : Review di prodotti e cosmetici, principalmente della marca AVON
  • Contatti

Cerca

10 dicembre 2011 6 10 /12 /dicembre /2011 08:27

avon-precision-glimmer-powder-eyeshadow.jpeg

DESCRIZIONE PRODOTTO:

 

Ombretto in polvere precision glimmer. L'applicatore a "sfumino" permette di passare e sfumare l'ombretto in modo facile e veloce.

 

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO:

 

Sono disponibili varie tonalità di colori, il prezzo per il contenuto da 1 g è di 10.00 Euro.Il prodotto non viene illustrato in ogni catalogo, ma solo ogni 3 o 4 campagne Avon.

 

 

OPINIONE PERSONALE:

 

Generalmente gli ombretti contenuti in questi flaconcini sono liquidi. Questo no, è in polvere (cosa che io gradisco!). Il colore è veramente STUPENDO (personalmente ho proprio quello viola). L'ombretto è molto scintillante, pieno di brillantini, ma grazie al prodotto in polvere si può ottenere un risultato leggero ma brillante. Tramite l'applicatore è possibile passare l'ombretto con faciiltà anche sotto l'occhio, per accentuare il kajal e per regalare un make up splendido. UN CONSIGLIO: prima di applicare questo ombretto scuotete bene l'applicatore: durante i primi utilizzi mi è infatti capitato di ritrovarmi il viso pieno di brillantini!

Condividi post
Repost0

commenti

G
Mi consigliate un colore perfetto x me del prodotto Precision Glimmer ho gli occhi marroni e la carnagione olivastra<br /> grazie
Rispondi
P
<br /> <br /> Ciao! Ho la tua stessa carnagione. Io utilizzo bronze, plum e wheat-grass. Il più bello a mio avviso è bronze. Spero li rimettano presto in catalogo!<br /> <br /> <br /> <br />