Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Review di prodotti e cosmetici
  • Review di prodotti e cosmetici
  • : Review di prodotti e cosmetici, principalmente della marca AVON
  • Contatti

Cerca

13 dicembre 2011 2 13 /12 /dicembre /2011 10:10

istantaneo-verde-14-avon-ombretto.jpg

 

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Vuoi un make up perfetto? Prova ad spplicare queso ombretto a stencil (meglio conosciuto come ombretto tattoo).

 

UTILIZZO:

Ti basterà rimuovere la pellicola di protezione e  premere il foglio contenente l'ombretto sull'occhio chiuso. Attendi alcuni secondi picchiettando su tutto il foglietto e levalo delicatamente. Ti sarà possibile sfumare ulteriormente i colori utilizzando le dita.

 

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO:

Un set contenente 14 fogli (colori diversi) ha un costo di 15.00 Euro. e comunque possibile riutilizzare i fogli alcune volte, ottenendo un risultato più leggero. ATTENZIONE: IL PRODOTTO NON E' ATTUALMENTE COMMERCIALIZZATO DA AVON. E' STATO TOLTO DAL MERCATO PER MIGLIORARE IL PRODOTTO, APPENA TORNERA' DISPONIBILE VI AGGIORNERO'. A questo proposito vorrei anche CONSIGLIARVI di non acquistare ombretti a stencil Avon su Ebay o su qualsiasi altro sito di aste online: si tratta di prodotti vecchi di almeno 3 anni (considerando che il make up ha una data di scadenza di 3 anni + 1 dall'apertura...). Se proprio volete acquistarli, fatevi dire la data di scadenza (che tanto è scritta sulle confezioni). E' molto importante, perché potrebbero venire allergie etc. 

 

OPINIONE PERSONALE:

L'ho provato, ed ero entusiasta all'idea di applicare l'ombretto in pochi secondi creando un effetto smokey spettacolare. Purtroppo però sono subito tornata con i piedi per terra. Il colore è troppo, troppo forte. Anziché l'effetto smokey si ottiene una maschera di carnevale, un look da drag-queen. Bisogna far scaricare l'ombretto un bel pò di volte prima di ottenere un look soft, bello e di certo non volgare. Ho provato ombretti a stencil anche di altri marchi, ed i risultati sono stati gli stessi. A questo punto non mi rimane che aspettare che l'Avon riproponga il prodotto, magari più leggero. 

Condividi post

Repost 0
Published by prodottiavon - in MAKE UP - Avon Make Up
scrivi un commento

commenti