Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Review di prodotti e cosmetici
  • Review di prodotti e cosmetici
  • : Review di prodotti e cosmetici, principalmente della marca AVON
  • Contatti

Cerca

18 dicembre 2011 7 18 /12 /dicembre /2011 15:02

Buon pomeriggio a tutti,

 

scrivo questo brevissimo post per comunicare una cosa "importante" a chi non ha ancora fatto un ordine della campagna 14 2012 di Avon:

 

Nelle prime pagine (da pagina 6 a pagina 15) troverete delle fragranze in offerta e con la formula "acquista una fragranza e potrai averne una seconda a scelta INCLUSA NEL PREZZO), come vi avevo già accennato nel post dedicato all'anteprima di campagna 14. Benissimo, ho una splendida notizia:

 

Ho appena visualizzato la mia fattura Avon on-line. Considerato che il mio ordine arriverà giorno 22/12, ho acquistato una marea di pensierini e regalini del catalogo 14. Tra questi regali e ordini regolari, vi sono 6 profumi delle pagine 6-15 (quindi acquista 1 fragranza e l'altra a scelta è inclusa nel prezzo). Benissimo. Contrariamente a quanto mi aspettavo, non mi sono state fatturate le fragranze dal prezzo più alto, bensì quelle che costano meno!

 

Esempio pratico:

 

Tra i miei regali ed un ordine ho preso:

 

1 profumo uomo Musk for Men a 19.95

3 profumi donna Secret fantasy a 16.50 l'uno

2 profumi uomo Signature a 19.95 l'uno.

 

Considerando la formula prendi 2 paghi 1, avevo calcolato di pagare 3 volte 19.95 euro (profumi più cari) oppure in alternativa, sperando nella clemenza di Avon pensavo di pagare 2  volte 19.95 euro e 1 volta 16.95 euro. E INVECE NO! Mi hanno fatturato 3 volte 16.50 Euro, praticamente acquistando il profumo che costa meno, gli altri sono in omaggio... oh, ho risparmiato ben 11 Euro!!!!

A questo punto mi chiedo che cosa sarebbe successo se avrei incluso anche la fragranza "Simply Because.." data a 14.95 Euro :)

 

Quindi, a tutte le presentatrici: occhio ai prezzi, e dividete equamente il costo dei prodotti (infondo è bello poter dire alle clienti che hanno risparmiato qualche euro, l'addove è possibile!)

 

tutte coloro che vogliono fare un ordine: è un ottima occasione per provare una fragranza più lussuosa (tipo Little Black Dress dato a 24.95 Euro).

 

p.s.: non vorrei dare false illusioni, può anche essere che si sono sbagliati nel fare i calcoli o che non hanno visto i profumi più costosi... infondo... da quando in qua viene calcolato il prezzo minore per il  "prendi 2 paghi 1"? Per sicurezza, care presentatrici, iniziate l'ordine con i profumi più cari e concludetelo con quelli dal prezzo minore. Può essere che viene calcolato in modo errato dal computer e l'Avon non se ne accorge. Tentar non nuoce!!

Condividi post

Repost 0
Published by prodottiavon
scrivi un commento

commenti