Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Review di prodotti e cosmetici
  • Review di prodotti e cosmetici
  • : Review di prodotti e cosmetici, principalmente della marca AVON
  • Contatti

Cerca

9 dicembre 2011 5 09 /12 /dicembre /2011 18:37

 

jilldemppal

DESCRIZIONE PRODOTTO:

 

Palette correttiva professionale ideata da Jillian Dempsey for Avon. Questa palette viene utilizzata per correggere le piccole imperfezioni, prima di procedere con l'applicazione del make up.

 

UTILIZZO:

 

Applicare il colore lilla per coprire le zone scure del viso e le occhiaie. I colori rosa e giallo si utilizzano come un normale correttore, da passare quindi su brufoli e zone rosse (possono essere mischiati insieme). Infine il color albicocca serve per dare profondità al viso, per metterlo in risalto.

 

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO:

 

Sono disponibili 2 palettes: una per un colorito chiaro e l'altra per chi ha la pelle olivastra/scura. Il contenuto totale è di 4 g. La consistenza del prodotto è molto cremosa e si applica facilmente. Nella palette è incluso uno specchietto, per utilizzarla ovunque. Il normale prezzo da catalogo è di 12.50 Euro.

 

OPINIONE PERSONALE:

 

Avevo visto una palette simile anni fà, ma non l'avevo acquistata per via del prezzo. Quando me la sono ritrovata (in offerta) nel catalogo Avon non c'ho pensato 2 volte. I colori si trasformano in veri e propri correttori che sembrano essere perfetti per il colorito del tuo viso. Basta applicare anche solo un pò di prodotto e sfumarlo con il pennellino in dotazione che si raggiungono i risultati. E' ottima! Peccato che non viene proposta in tutte le campagne Avon. In ogni caso io ce l'ho da quasi un anno ed il prodotto sembra non finire mai.

Condividi post

Repost 0
Published by prodottiavon - in MAKE UP - Avon Make Up
scrivi un commento

commenti