Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Review di prodotti e cosmetici
  • Review di prodotti e cosmetici
  • : Review di prodotti e cosmetici, principalmente della marca AVON
  • Contatti

Cerca

29 novembre 2011 2 29 /11 /novembre /2011 15:10

Diventare presentatrice AVON è facilissimo. Il bello di essere una presentatrice AVON è che non si hanno obblighi e vincoli d'orario. L'età minima per diventare presentatrice è di 16 anni. Va' comunque menzionato che non è un lavoro solo femminile - la AVON recluta infatti ambo i sessi. 

 

COSTI:

FINALMENTE, DAL 2012 non si pagano più i 27 Euro del borsone contenente i tester!!! Bisogna tuttavia fare un ordine per ricevere il borsone. La vostra responsabile di zona vi dirà quale è il minimo d'ordine e come si effettua un ordine con i vari canali a disposizione (telefono, fax, internet, posta). 

 

CONTENUTI DEL BORSONE:

La borsa campionario dell'AVON contiene decine di strumenti lavorativi e campioncini per iniziare al meglio l'attività di presentatrice. Nella borsa sono presenti dei rossetti, i campioncini di creme anti età e campioncini di fragranze per lei e per lui. Inoltre si possono trovare strumenti di lavoro come i cataloghi casa, i primi 5 cataloghi della campagna in corso, le buste AVON per consegnare i prodotti, un misuratore di anelli, un blocchetto ordini, il colorario e la tabella delle misure per i prodotti tessili. 

 

COME DIVENTARE PRESENTATRICE:

Per diventare presentatrice basterà contattare l'azienda attraverso il sito ufficiale (www.avon.it). Una volta inseriti i dati personali bisognerà aspettare qualche giorno e poi verrete contattate dalla responsabile di zona o da una presentatrice della stessa zona. 

Se avete un amica presentatrice, potete farvi presentare direttamente da lei. In questo caso la vostra amica riceverà un punto per una raccolta premi riservata alle presentatrici e guadagnerà una percentuale sui vostri primi ordini. Proprio per questo, vi consiglio di diventare presentatrici attraverso amiche o conoscenti: potete infatti stipulare un piccolo accordo e fare i primi due ordini di campagna insieme: sarà un ottimo aiuto per raggiungere i 270 Euro per voi, e la vostra amica non potrà lamentarsi, visto che guadagnerà qualcosina dal vostro ordine. 

 

Condividi post

Repost 0

commenti

Francesca 07/27/2012 17:51

Salve vorrei diventare 1 incaricata Avon come devo fare'

prodottiavon 11/27/2012 16:02



Francesca vai direttamente sul sito ufficiale dell'AVON (www.avon.it) e compila il modulo sotto la voce "diventa una presentatrice". Verrai contattata al più presto dalla responsabile di zona.