Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Review di prodotti e cosmetici
  • Review di prodotti e cosmetici
  • : Review di prodotti e cosmetici, principalmente della marca AVON
  • Contatti

Cerca

30 dicembre 2011 5 30 /12 /dicembre /2011 18:32

csprof

 

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Dischetti purificanti che fanno parte del Set Clearskin Professional per pelli problematiche. Questi dischetti sono imbevuti di una soluzione che purifica e calma i rossori della pelle.

 

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO:

I dischetti purificanti hanno un costo di 12.75 Euro (45 dischetti). Spesso è possibile acquistare il Set Clearskin, risparmiando oltre il 50%.

 

UTILIZZO:

Utilizzare 1 dischetto purificante dopo il detergente, passandolo su tutto il viso e sul collo. Non è necessario sciacquarsi il viso dopo l'utilizzo.

 

OPINIONE PERSONALE - TEST PRODOTTO:

Sarò breve: il prodotto è ottimo, ma il prezzo intero non è sssolutamente giustificato...infondo...parliamo di tamponcini imbevuti di tonico! Lasciando stare questa considerazione, vi dico comunque che il prodotto è ottimo. Passare il tamponcino dopo aver deterso il viso è come dare il tocco finale. La pelle sente molto il prodotto (che pizzica lievemente). Utilizzando i tamponcini quotidianamente (insieme al detergente viso) si ottiene una pelle liscia ma opaca, con una netta diminuzione dei punti neri e dei rossori del viso. Se la pelle diventa troppo secca, è bene limitare l'utilizzo dei prodotti Clearskin a 2 o 3 volte la settimana e non quotidianamente. Evitate in tutti i casi la zona del contorno occhi.  

 

Condividi post

Repost 0

commenti