Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Review di prodotti e cosmetici
  • Review di prodotti e cosmetici
  • : Review di prodotti e cosmetici, principalmente della marca AVON
  • Contatti

Cerca

3 dicembre 2011 6 03 /12 /dicembre /2011 12:05

strap

 

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Maschera a strappo anti-imperfezioni, con acido salicilico 2.0%. Con Blemish Busting Technology per contribuire a migliorare la texture e la nitidezza perfino delle pelli più grasse. 

 

UTILIZZO:

Ogni sera, applicare uno strato sottile sull'area interessata, dopo aver deterso la pelle. Fate asciugare durante la notte e rimuovete al mattino. Il colore vira da trasparente a viola quando la maschera ha terminato di agire. Il mattino seguente basterà strappare via la maschera e scoprire una pelle più morbida e levigata. 

 

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO:

Il tubetto da 75 ml costa 7.95 Euro. Il prodotto si trova spesso in offerta. 

 

OPINIONE PERSONALE:

Questa maschera a strappo mi ricorda moltissimo un prodotto commercializzato anni fà, che andava applicato sul viso e strappato via. Strappando il prodotto, si poteva notare anche tutto ciò che si portava via: punti neri in primis. Nonostante io non sia un amante delle maschere da tenere durante la notte, ho acquistato questo prodotto per curiosità. Funziona veramente, pulisce a fondo la pelle e dona una sensazione di benessere. Io la applico però di sera, e la lascio agire alcune ore (circa 4 ore). La colorazione da trasparente a viola si cambia già dopo 2 orette dall'applicazione (in base alla quantità di maschera utilizzata). Ottima - la finirò e la comprerò solo se nuovamente in offerta. Per tutti i giorni preferisco utilizzare un detergente con micro-granuli, che aiuta a fare lo stesso lavoro di questa maschera impiegando però solo alcuni minuti. 

Condividi post

Repost 0

commenti

cristina 01/19/2013 15:38

salve vorrei un informazione...mi sapete dire quale detergente della linea clearskin Avon contiene i microgranuli?

prodottiavon 04/16/2013 17:16



Ciao, ce ne sono alcuni che contengono microgranuli. Generalmente che formula usi o di cosa ha bisogno la tua pelle?