Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Review di prodotti e cosmetici
  • Review di prodotti e cosmetici
  • : Review di prodotti e cosmetici, principalmente della marca AVON
  • Contatti

Cerca

14 maggio 2013 2 14 /05 /maggio /2013 09:16

bbanew.jpg

Premessa: Visto il prezzo irrisorio della campagna di lancio (11,90 Euro anziché 32.00 Euro) l'ho voluta acquistare. La linea Anew è una garanzia, inoltre ho alcune clienti che stanno acquistando regolarmente le creme notte e giorno della stessa linea di questa BB Cream, dicendo che notano di giorno in giorno perfezionamenti della pelle. Comunque, rimaniamo su questo prodotto, perché al momento è l'unico di tutta la linea che ho provato io. 

DESCRIZIONE PRODOTTO:

La BB+ Cream della linea Avon Anew racchiude 4 qualità in un solo prodotto: idratazione, colorito uniforme, filtro antietà, filtro protezione solare F20. 

La crema è dalla consistenza molto leggera, facile da applicare.

 

UTILIZZO: 

Da utilizzare da sola o come base per make-up.

 

OPINIONE PERSONALE:

A saperlo avrei fatto scorta di questo prodotto, poichè è semplicemente UNICO. Rispetto ad altre BB Cream che ho provato (e ne ho provate tante) questa è quella più leggera. La consistenza poi, è cremosa e non porosa come alcune altre creme. Inizialmente ero scettica, perché sulla mia pelle tutto ciò che è cremoso mi lascia la pelle unta, questa invece si assorbe prestissimo e lascia subito un colorito uniforme. Ovviamente, non abbondiamo con le dosi, ricordatevi che l'eccesso non viene assorbito dalla pelle. 

Il colorito uniforme rimane per almeno 6 ore, senza avere il bisogno di applicare della cipria o altro - il viso è perfetto!

La pubblicità di questa crema dice che dopo 2 settimane si può notare una texture migliore, con una pelle più levigata. Beh, io l'ho notata già dopo 5 giorni, e credo che stiamo andando a migliorare di giorno in giorno. 

Non ho nulla di negativo da dire su questa crema, io mi trovo benissimo ed ho ufficialmente messo di lato il mio MagiX. Certo, c'è un motivo del perché il MagiX costa 11 Euro e questa 32 Euro... li vale tutti, ma ovviamente, non comprerò mai la crema a prezzo intero, aspetterò le prossime offerte. Intanto il prossimo ordine lo farò come "da catalogo precedente" ordinando così 3 tubetti al prezzo di 1. Un tubetto da 75 ml dovrebbe durare un mesetto - io il mio non l'ho ancora finito, ma ce n'è poco e credo mi arriverà a durare 1 mese circa :) 

Condividi post

Repost 0
Published by prodottiavon - in CURA DELLA PELLE - ANEW
scrivi un commento

commenti