Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : Review di prodotti e cosmetici
  • : Review di prodotti e cosmetici, principalmente della marca AVON
  • Contatti

Cerca

14 dicembre 2011 3 14 /12 /dicembre /2011 20:35

avonsun10.jpg

 

DESCRIZIONE PRODOTTO:

 

Protezione solare bassa per pelli sensibili. Questo gel trasparente è resistente all'acqua ed al sudore. La sua consistenza in gel permette un assorbimento rapido.

 

 

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO:

 

Contenuto 150 ml. Il costo da catalogo è di 11.00 Euro. Dermatologicamente testato con filtro UVA/UVB.

 

 

OPINIONE PERSONALE:

 

Ho sempre acquistato i solari dell'Avon e mi sono sempre trovata bene. Quest'anno ho provato questo gel per la prima volta. Sincera? Non so se il MIO prodotto era guasto o scaduto, ma aveva un odore TERRIBILE (tipo benzina), il gel non era cremoso e si spalmava con difficoltà, lasciando la pelle appiccicosa e, appunto, puzzolente. Credo di averlo buttato dopo avergli dato la seconda opportunità. Le altre creme sono ottime (a breve le descrizioni) ma con questo mi sono trovata veramente male... altro che "per pelli sensibili". Prima di lasciare questa mia opinione ho cercato un riscontro sul web. Anche alcune clienti dell'Avon Shop UK hanno avuto il mio stesso problema (idem consistenza e odore). Sarà che il prodotto si guasta subito, io per sicurezza, non lo vendo e soprattutto non lo consiglio a nessuno.

Condividi post
Repost0

commenti