Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Review di prodotti e cosmetici
  • Review di prodotti e cosmetici
  • : Review di prodotti e cosmetici, principalmente della marca AVON
  • Contatti

Cerca

24 febbraio 2012 5 24 /02 /febbraio /2012 08:45

 

avon-naturals-strawberry-guava-creamy-yogurt-body-wash.jpg

 

attenzione: l'immagine è indicativa: la confezione dello scrub è simile, ma anziché "body wash" c'è scritto body scrub ;)

 

 

DESCRIZIONE PRODOTTO:

 

Esfoliante per il corpo ad azione idratante.

 

 

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO:

 

Dalla campagna Avon 1/2013 (ovvero da marzo 2012) è possibile acquistare gli scrub esfolianti per il corpo. Sono disponibili le fragranze fragola o vaniglia, entrambe arricchite con estratti di burro di karité.

Il flacone da 200 ml ha un costo di 7.50 Euro.

 

UTILIZZO:

 

Utilizzare 2 - 3 volte a settimana. Massaggiare il prodotto sulla pelle umida e risciacquare. Gli scrub per il corpo sono un must soprattutto durante i mesi estivi, aiutano infatti a liberare la pelle da impurita (punti neri) e contribuiscono al rinnovo della pelle, eliminando la pelle secca.

 

OPINIONE PERSONALE - TEST PRODOTTO:

 

Speravo in un ritorno degli scrub della linea Naturals, ed ecco che mi hanno accontentata. Ho acquistato in anteprima lo scrub "vaniglia" e ne sono più che entusiasta. Il prodotto è equivalente a quelli di altre marche più costose. Un punto positivo è che la consistenza è molto cremosa (oltre ai granuli presenti). Mi aspettavo uno scrub con una consistenza gel, invece sembra proprio di passare una crema per il corpo con microgranuli. La profumazione è semplicemente DELIZIOSA, molto leggera. La profumazione non persiste a lungo, infondo si tratta di uno scrub e non di un bagnodoccia, ma durante lo scrub ci si inebria di questa fragranza. Sono certa che lo scrub alla fragola sarà altrettanto goloso. Ottimo prodotto, ottimo da utilizzare in estate per preparare la pelle al sole. Chissà se Avon non decida di creare una linea Naturals alla vaniglia anche per prodotti come bagnodoccia o Spray per il corpo... vedremo!

Condividi post

Repost 0

commenti