Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Review di prodotti e cosmetici
  • Review di prodotti e cosmetici
  • : Review di prodotti e cosmetici, principalmente della marca AVON
  • Contatti

Cerca

4 febbraio 2012 6 04 /02 /febbraio /2012 11:04

MoaIC.jpg

 

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Questo smalto decorativo effetto mosaico è tornato a grandissima richiesta delle clienti Avon di tutto il mondo. E' disponibile nei colori nero e bianco. 

 

UTILIZZO: 

Applicate prima il vostro smalto preferito, lasciatelo asciugare e procedete quindi con l'applicazione dello smalto ad effetto mosaico. 

 

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO:

Lo smalto decorativo effetto mosaico dell'Avon ha un costo di 12.95 per 12 ml di prodotto. Attualmente è disponibile nei colori nero e bianco. 

 

OPINIONE PERSONALE:

Che bello, uno smalto dall'effetto crackle! Io l'ho acquistato pensando principalmente ad una cosa: applicando questo smalto potrò anche concedermi piccoli errori durante la stesura dello smalto normale, tanto viene "coperto" e gli errori non si vedono più!

Consiglio di utilizzare questo smalto solo su colori COPRENTI... perché sullo smalto perlato si rischia di ottenere un effetto bruttissimo: il perlato non si vede, e lo smalto ad effetto mosaico diventa uno smalto "passato malissimo" (ovvero dà l'effetto "ho passato lo smalto ma ci ho passato il dito di sopra per toglierlo"). Inoltre, consiglio di applicare lo smalto solo da persone che hanno le unghie abbastanza lunghe... sulle unghie corte non rende assolutamente, è sembra un vero e proprio pasticcio (ahimè!). 

Condividi post

Repost 0

commenti

Viola 04/29/2012 14:18

L'effetto sembra molto bello e poi si può abbinare al colore che vuoi... Ma forse funziona solo su unghie "perfettamente curate"?
Vieni a visitare il mio blog http://violaincucina.over-blog.it/

giorgia 04/29/2012 08:01

io ho tutti e due i smalti effetto mosaico ma mi esce una schifezza.uso smalti normali non satinati o perlati.ho le unghie non tanto lunghe e non tanto corte.perke succede questo?lo smalto si
applica malissimo ,si asciuga prima ke lo applico!

prodottiavon 05/07/2012 10:01



Se non fosse che ho visto questo smalto applicato sulle unghie di una mia amica, allora ti avrei detto: il prodotto non mantiene le promesse. Purtroppo a quanto pare devi averle veramente molto
lunghe e curate per l'effetto crackle. Basta una sola passata (con piu' passate rischi appunto di creare l'effetto "ho applicato il bianchetto sulle unghie". Se ti fai un giro su google immagini
e cerchi lo smalto vedi che troverai un sacco di esempi di unghie perfettamente in ordine e... bellissime...beate queste ragazze ^_^