Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : Review di prodotti e cosmetici
  • : Review di prodotti e cosmetici, principalmente della marca AVON
  • Contatti

Cerca

1 dicembre 2011 4 01 /12 /dicembre /2011 10:51

blush-perle.jpg

 

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Il blush in perle è più di un semplice blush: in estate, infatti, si può utilizzare su tutto il viso, per una pelle scintillante e radiosa. 

 

UTILIZZO:

Applicate il blush in perle utilizzando un pennello a taglio triangolare se volete esaltare le guance. In alternativa, potete applicarlo con un pennello viso grande per donare alla pelle brillantezza e luce. Rispetto al blush tradizionale, con il blush in perle si può decidere quanto colore applicare. Il risultato è più naturale, per via delle perle dai colori diversi. 

 

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO:

22 g di prodotto hanno un costo di 17.00 Euro. C'è però da dire che il blush in perle può durare anche oltre un anno, se usato regolarmente. I pennelli per il viso si possono acquistare separatamente. 

 

OPINIONE PERSONALE:

Le mie clienti preferiscono il blush classico, io questo in perle. Mi piace dosare il colore ed ottenere un risultato naturale, senza esagerare con il trucco. E' ottimo d'inverno, per risaltare le guance, ma soprattutto d'estate: applicatelo anche sul décolleté per un effetto radioso. 

Condividi post
Repost0

commenti

S
ho le perle avon e le uso quotidianamente,ma nn so per quale motivo hanno aquisito una patina lucida,tanto da non rilasciare piu' prodotto addosso al pennello.come faccio per farle tornare<br /> all'origine.visto che le ho comperate da poco e di gettarle nella spazzatura nn e' il caso?
Rispondi
P
<br /> <br /> Col pennello, rompi alcune perle: in teoria dovrebbero rilasciare il colore sino all'esaurimento della perla stessa, nonostante la patina lucida. Ho controllato nel mio beauty, e anche le perle<br /> lucide mi rilasciano colore (anche se sono pochissime). Può essere che ti è stato rifilato un prodotto scaduto o che le tue perle siano state aperte da più di 1 anno?<br /> <br /> <br /> <br />