Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Review di prodotti e cosmetici
  • Review di prodotti e cosmetici
  • : Review di prodotti e cosmetici, principalmente della marca AVON
  • Contatti

Cerca

14 dicembre 2011 3 14 /12 /dicembre /2011 20:04

 

avon-anew-reversalist-renewal-foaming-cleanser.jpeg

 

DESCRIZIONE PRODOTTO:

 

Detergente rigenerante della linea Avon Anew Reversalist 40+. Si tratta di un prodotto facente parte di un programma di bellezza che aiuta a combattere rughe, perdita di tono e discromie. 

 

 

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO:

 

Detergente per uso quotidiano. Il formato regolare da 125 ml ha un costo di 23.00 Euro. Acquistando un Anew Mini Kit è possibile spendere meno, tuttavia il formato si riduce a 75 ml.

 

 

UTILIZZO:

 

Utilizzare come un normalissimo detergente viso, da applicare ogni mattina. Massaggiare il prodotto su tutto il viso e sciacquare con abbondante acqua.

 

 

OPINIONE PERSONALE:

 

E' uno dei pochi detergenti viso che riesce a detergere a fondo ed a tonificare la pelle. Una volta asciugato il viso, ci si sente veramente come rigenerati, con un viso pulitissimo e tonico. Anche se non viene menzionato, il detergente evita di creare zone lucidi ed il suo effetto dura quasi tutto il giorno. E' come.... se si applica una maschera all'argilla, tutti i giorni. Io l'ho finito, poiché faceva parte del Mini Kit (dicono che dura 14 giorni, ma utilizzando una minima quantità di prodotto si arriva a tirare per un mese). Lo ricomprerò in formato regolare, aspettando l'offerta giusta. Per ora finisco gli altri, ma devo dire che questo è in assoluto il mio preferito. Considerate che io non ho nemmeno raggiunto la soglia dei 30, ma preferisco acquistare questo prodotto rispetto al detergente proposto nella linea Anew Rejuvenate 30+ (provato e... scartato!).

 

Condividi post

Repost 0
Published by prodottiavon - in CURA DELLA PELLE - ANEW
scrivi un commento

commenti