Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Review di prodotti e cosmetici
  • Review di prodotti e cosmetici
  • : Review di prodotti e cosmetici, principalmente della marca AVON
  • Contatti

Cerca

19 dicembre 2011 1 19 /12 /dicembre /2011 09:45

terrAS.jpg

 

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Terra solare dalla consistenza in polvere della linea Arabian Glow by Avon. La cipria è contenuta nel pennello!

 

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO:

Il contenuto è di 3 grammi ed ha un costo di 17.00 Euro. Il pennello dalle setole morbide è adatto per applicare la terra solare su viso e corpo.

 

UTILIZZO: 

Scuotere con forza il pennello, togliere il tappo ed il gioco è fatto. La cipria si distribuisce nelle setole e potrai iniziare a dare un colorito glamour al tuo corpo!

 

OPINIONE PERSONALE - TEST DEL PRODOTTO:

Prima di descrivere il prodotto vorrei fare un appello: chiedo a chiunque si sia trovato bene di contattarmi! Da questo avrete capito che non solo non mi sono trovata bene, ma rischiavo di esser portata al manicomio, visto che mio marito vedeva me - davanti allo specchio - arrabbiatissima - con questo pennello in mano a scuoterlo con ferocia. La cipria secondo voi usciva? No!. Ho quindi distrutto il pennello e raccolto la cipria in un contenitore. La terra abbronzante è bellissima, ha un colore splendido (infondo è la stessa della "terra solare compata da 10 g data a 13.00 Euro). L'idea di avere la terra solare nel pennello è geniale... uno basta che se la passa addosso, o sul viso o sul decolleté ed è fatta... peccato però. Giustamente, non poteva scendere con facilità, altrimenti si sarebbe persa tutta... ma è anche vero che secondo me è un prodotto insensato: se si scuote poco: niente cipria. se si scuote troppo: cipria raccolta nel tappo. BAH!!! Con 17.00 Euro potete comprare la terra solare compatta ed un pennello per il viso....e non dovete scuotere nulla!

Condividi post

Repost 0
Published by prodottiavon - in MAKE UP - Arabian Glow
scrivi un commento

commenti