Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Review di prodotti e cosmetici
  • Review di prodotti e cosmetici
  • : Review di prodotti e cosmetici, principalmente della marca AVON
  • Contatti

Cerca

3 dicembre 2011 6 03 /12 /dicembre /2011 09:57

Oltre alle normale linee di make-up, la Avon propone anche una serie di make-up di lusso, anti-età, della linea Avon Anew. 

avon-anew-beauty-youth-awakening-eyeshadow-and-primer-kit.jpeg

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Si tratta di ben 2 prodotti in 1. Questo ombretto a 2 colori nasconde infatti una base effetto-lifting. L'ombretto in sé ha una consistenza in polvere, cremoso e setoso allo stesso tempo. Il colore più chiaro illumina la palpebra regalando l'effetto lifting, mentre l'ombretto in polvere dona una rifinitura levigante. 

 

UTILIZZO:

Applicate prima la base effetto lifting su tutta la palpebra sino all'arcata sopraccigliare. Per applicare la base potete aiutarvi con le dita. A questo punto, stendete l'ombretto illuminante effetto lifting. Infine donate un tocco glamour ai vostri occhi applicando l'ombretto in polvere levigante. 

 

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO:

E' possibile acquistare varie colorazioni: viola, verde, marrone, nocciola e oro. Il prezzo pieno da catalogo per 6 g di prodotto è di 16.00 Euro. 

 

OPINIONE PERSONALE:

Rispetto alle altre linee di make-up, questo ombretto costa molto di più. C'è però da considerare che la base per ombretto è miracolosa: oltre a donare questo effetto l'ifting permette di fissare il colore e garantire una tenuta di oltre 10 ore. A mio avviso è un buon prodotto, e può essere acquistato anche da chi non desidera l'effetto lifting ma da tutti coloro che vogliono un ombretto elegante e sinuoso. 

Condividi post

Repost 0

commenti