Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Review di prodotti e cosmetici
  • Review di prodotti e cosmetici
  • : Review di prodotti e cosmetici, principalmente della marca AVON
  • Contatti

Cerca

18 dicembre 2011 7 18 /12 /dicembre /2011 12:36

angen.jpg

 

 

DESCRIZIONE PRODOTTO:

 

Una ricchissima crema occhi, formulata con la YouthGen Technology (brevetto depositato negli USA da Avon), per stimolare l'attività del gene della giovinezza, contribuendo a ripristinare le caratteristiche di una pelle giovane e soda, nell'area del contorno occhi. Avon Anew Genics aiuta a ridurre i segni della stanchezza, i gonfiori e attenua linee e rughe (test 11-020 condotto su 66 partecipanti per 8 settimane).

 

 

A CHI  E' RIVOLTA:

 

La crema Anew Genics Trattamento occhi è rivolta a tutte le persone, di qualsiasi età che vogliono ridurre l'aspetto delle rughe nella zona del contorno occhi. La crema diventa parte integrante del programma quotidiano che si utilizza (nel caso di prodotti Avon, si sposa benissimo con tutti i programmi Anew (Rejuvenate, Reversalist, Ultimate e Platinum).

 

 

COME USARLA:

 

Questa crema contorno occhi si applica due volte al giorno massaggiando delicatamente la crema con movimenti verso l'alto e verso l'esterno.

 

 

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO:

 

La crema contorno occhi Anew Genics è disponibile a partire dalla campagna 16 2012 (per i clienti, quindi da metà gennaio 2013). 15 ml di prodotto hanno un costo di 28.00 Euro.

 

 

OPINIONE PERSONALE - TEST PRODOTTO:

 

Da buona presentatrice Avon molto curiosa non potevo non provare questa crema. Abitualmente utilizzo Clinical Eye Lift Duo, sempre della linea Anew, e mi trovo benissimo. Come però specificato nella scheda prodotto, mi trovo benissimo con la parte da applicare nella zona sottoculare, mentre il gel mi è indifferente. Questa crema qui è specifica per tutto il contorno occhi. Applicando una punta di crema e massaggiando bene, si può notare un leggero "pizzico" della pelle. Dopo circa 2 settimane ho visto i primi risultati nella zona accanto all'attaccatura delle ciglia (piccolissime linee che sarebbero diventate rughe si sono ridotte in lunghezza). Io questa crema la sto utilizzando da quasi 3 settimane, ma sicuramente potrò notare altri cambiamenti arrivando a 8 settimane (devo acquistarne un altra perché sta finendo). Aggiornerò il post nel caso dovesse perdere l'effetto.

Unica nota "negativa" è il contenuto: 15 ml sono davvero pochi, specialmente se la crema va applicata mattino e sera. Io uso una quantità ridottissima, ma per arrivare a 8 settimane dovrò comprare un altra confezione. In tutti i casi, il prodotto funziona. Alla grande.

Condividi post

Repost 0
Published by prodottiavon - in CURA DELLA PELLE - ANEW
scrivi un commento

commenti