Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : Review di prodotti e cosmetici
  • : Review di prodotti e cosmetici, principalmente della marca AVON
  • Contatti

Cerca

1 dicembre 2011 4 01 /12 /dicembre /2011 15:28

anew_clinical_eye_lift_pro.jpg

 

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Avon Anew Eye Lift Duo Gel / crema contorno occhi è composto da due creme da 10 ml cadauna. Il gel arancione per la zona sopraoculare aiuta a migliorare la zona dell'arcata sopraccigliare e rende la zona della palpebra più soda. La crema per la zona sottoculare, arricchita con Derma-Refine, aiuta ad attenuare le occhiaie. 

 

UTILIZZO:

Applicare il gel arancione sopra le palpebre e sotto l'arcata sopraccigliare. La crema và stesa sulla zona sottoculare. Applicare mattina e sera. 

 

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO:

Il contenuto si divide in 2 creme da 10 ml l'una. Il regolare prezzo da catalogo è di 31.00 Euro. Avon Anew Eye Lift Pro Duo è la versione migliorata del prodotto che si trovava in commercio fino a qualche anno fà. Aiuta ad aumentare la produzione di elastina del 70%. 

 

OPINIONE PERSONALE:

Fantastico. La crema per la zona sottoculare ha mostrato di essere all'altezza del prezzo. Dopo varie applicazioni sentivo la pelle più tesa, ma non asciutta. Le occhiaie si sono ridotte drasticamente (e ne avevo parecchie... ho iniziato con l'applicazione di questa crema alcuni giorni dopo aver portato a termine una gravidanza!). Il gel sopraoculare rinfresca, ma io non posso vedere i risultati poiché quella zona è ancora "giovane" e non ha bisogno di creme. 

Oltre a me l'hanno provato decine di clienti. Alcune arrivavano a dirmi che bastava applicare la crema ed il mascara ed il gioco era fatto. C'è però da dire che una delle mie clienti ha mostrato di essere allergica ad uno dei componenti della crema (sensibilità alla luce, occhi che lacrimavano...). Questa crema è dermatologicamente testata, ma le persone troppo sensibili ad alcuni principi attivi possono manifestare effetti collaterali. 

 

Condividi post
Repost0

commenti

R
a causa di molteplici allergie gradirei conoscere gli ingredienti . Grazie
Rispondi